visualemotion

MOBILE PHOTOGRAPHY AND CREATIVITY

Si dice che Instagram abbia reso tutti fotografi, noi invece siamo diventati semplicemente più attenti alle emozioni. Quelle emozioni che provengono dalle cose semplici, come i graffi sulle porte di legno delle case, la fatica e la soddisfazione nei volti dei marinai al porto, il buonumore che provoca un muro pieno di colori e graffiti.
E così tra strade, mare e borghi abbiamo iniziato a incorniciare tutto questo in un quadrato 1:1 e a poco poco siamo diventati coloro che vengono definiti “Instagramers”.
Grazie a quelle emozioni, poi, abbiamo fatto nascere l’hashtag #visualemotion in cui raccogliere tutti gli scatti che fanno emozionare noi e tutta la community che ci segue.
Da poco è nato anche l’hashtag #apulianintuscany, da quando la città di Firenze è diventata la nostra seconda casa, sempre dopo i muri di pietra bianca della Puglia. Dall’unione di due occhi che guardano nella stessa direzione Mapa sta continuando a crescere e sta diventando grande, se volete continuare ad emozionarvi con noi seguiteci e buone #visualemotion a tutti.

I nostri piccoli traguardi:

Novembre 2013

Vincitori del challenge “Travel Looks”
con Instagramers Italia

Giugno 2015

Selezionati da Instagramers Puglia
in occasione della mostra “Intrecci”
organizzata dalla fondazione
“Le Costantine”, Casamassella (LE)

Settembre 2015

Selezionati da Instagramers Puglia
in occasione della mostra
“La Puglia in un Quadrato”, Bari